I nostri tavoli lettini polivalenti sono indicati per accertamenti diagnostici e trattamenti in urologia, litotrissia, cardiologia e ginecologia.
Il design ricercato e un attento studio ergonomico favoriscono e agevolano l’operato di medici e specialisti che operano in strutture ospedaliere, centri medici polifunzionale e ambulatori.
-
CFPM400 & CFPM401
Il migliore nella categoria regolabile. Intervallo d’altezza 66 cm – 112 cm, presenta 142 cm d’immagine libera. Lettino a 4 movimenti molto conveniente.
-
CFPM300 & CFPM301
Il migliore nella categoria regolabile. Intervallo d’altezza 46 cm. Presenta 142 cm d’immagine libera. Lettino a 3 movimenti molto conveniente.
-
CFPMB301
Lettino con capacità di sollevamento 340 Kg. Miglior intervallo d’altezza 67 cm – 113 cm settore più basso. Lettino a 3 movimenti molto conveniente.
-
CFPM100
Lettino a 1 movimento, con altezza regolabile, presenta 142 cm d’immagine libera. Fornito con pedaliera e telecomando multifunzionali.
-
CFPMFXH
Lettino ad altezza fissa con il miglior valore nel design del piano in fibra di carbonio. Capacità di sollevamento 227 Kg.
-
DTPM300
Lettino a 3 movimenti, con altezza regolabile, fornito con fasce di posizionamento, ruote frenate e imbottitura comfort.
-
CFUR301 & CFUR401
Tavolo per urologia, a 3 o 4 movimenti, con piano in fibra di carbonio. L’estensione radiotrasparente per il trasferimento del paziente crea 134 cm di immagine libera.
-
CFLU401
Tavolo da urologia e litotrissia, convertibile in pochi secondi per ogni esigenza. progettato per l’uso mobile o fisso. Piano in fibra di carbonio.
-
CFXL100
tavolo per chirurgia nominale, con un’area di immagine libera da 216 cm è progettato per consentire di esaminare tutto il corpo senza spostare il paziente.
-
Supporto di posizionamento vertebrale
Il sistema di posizionamento vertebrale è una componente integrale della cura del dolore attraverso il controllo della fluoroscopia.